questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

2012 - spettacolari clip dal backstage

20/10/2009

Direttamente dal set del disaster movie di Roland Emmerich, TrailerAddicted manda in rete due video del backstage di 2012.

 

Nei filmati si vede come sono state girate alcune fra le scene più spettacolari della pellicola.

La maggior parte delle scene in esterni sono state girate dal vivo, impiegando blue-screen nei punti dove era necessario inserire fondali particolari e ricostruendo addirittura un cortile su una piattaforma mobile, per simulare il terrificante terremoto di Los Angeles.

 

Jackson Curtis (Cusack) viene sorpreso dall'inizio dell'apocalisse mentre è in vacanza nel parco di Yellowstone insieme ai due figli. Mentre le placche terrestri iniziano a spostarsi, facendo cadere le città come birilli, Jackson e la sua famiglia cercano, in un viaggio disperato per terra e per aria, di salvare la pelle da un mondo che sta implodendo. Il Presidente degli Stati Uniti Thomas Wilson (Danny Glover), per prevenire un'isteria di massa decide di mantenere il segreto sul cataclisma in arrivo, mentre Adrian Halmsley (Chiwetel Ejiofor), assistente scientifico del Presidente, cerca di aiutare il maggior numero di persone possibile. Anche Carl Anheuser (Platt), il presuntuoso responsabile dello staff presidenziale, è impegnato a far sopravvivere la società - almeno quella parte che se lo può permettere. Laura (Newton), figlia del Presidente, è scioccata per la scoperta di quello che il governo del padre sta nascondendo al mondo. Ma già la catastrofe sta distruggendo, tra terremti, maremoti, uragani e tornado, intere nazioni. L'unico uomo che sembra avere un'idea chiara di quello che sta accadendo è il conduttore radiofonico Charlie Frost (Harrelson), una sorta di profeta dell'apocalisse, che trasmette da Yellowstone le sue previsioni. Il Governo Usa ha un progetto: preparare una nuova arca di Noè per abbandonare il pianeta.

 

Scritto e diretto da Roland Emmerich uscirà in sala a partire dal prossimo 13 novembre.

 

Guarda le clip: TrailerAddicted

 

Scritto da ADMIN
Tag: 2012
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA