questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

16 Gennaio: Anteprima Mondiale a Roma di Warm Bodies alla presenza di Nicholas Hoult

Attualità, Eventi

09/01/2013

Uscirà il 7 febbraio per Lucky Red, Warm Bodies, il film di Jonathan Levine con protagonista Nicholas Hoult nei panni di uno zombie che si innamora di una umana. Prodotto dalla Summit Entertainment, la stessa società della saga di Twilight, chiaramente i produttori mirano ad un altro successo ai livelli ottenuti dalla love story tra il vampiro Edward e l’umana Bella.

Nicholas Hoult, inglese, classe 1989, lo abbiamo conosciuto quando era ancora bambino in About a Boy con Hugh Grant. Poi la sua carriera è proseguita con film come A Single Man, X-Men: l’Inizio, Scontro tra Titani e il prossimo interessate Il Cacciatore di Giganti. Dal 2010 è fidanzato con l’attrice Jennifer Lawrence.

Il 16 gennaio 2013 arriverà a Roma per incontrare la stampa e promuovere Warm Bodies ma alla sera, dalle 20.30 presso il Cinema Adriano di Piazza Cavour, si terrà l’Anteprima Mondiale del film alla presenza dell’attore e dei tantissimi invitati.

Per saperne di più della pellicola, vi rimandiamo alla nostra scheda, intanto vi lasciamo ai bizzarri poster realizzati per Warm Bodies!




Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA